Sistema di Censimento Militare

« Older   Newer »
Brazorf82
view post Posted on 3/5/2011, 08:51     +1   -1

Per poter gestire meglio le operazioni militari e l'alleanza si rende necessario conoscere la disponibilità militare dei soldati. Il censimento sarà obbligatorio poiche solo con la partecipazione la Legio puo crescere, non aiutare i compagni vuol dire non essere membri della Legio. Per questo chi non partecipa al censimento verrà considerato Obiettivo Interno ed espulso dall'ally.
Viene quindi predisposto un censimento delle truppe da eseguire secondo le seguenti regole:

- Il Censimento viene gestito dal Praefectus Censiorius
- Il censimento è OBBLIGATORIO per tutti (le operazioni di censimento durano 10 giorni, non rispondere equivale all'espulsione)
- Il censimento viene fatto 3 volte l'anno (nei mesi di Gennaio, Maggio e Settembre)
- Il Praefectus Censiorius avviserà del censimento richiedendo i dati tramite messaggio e indicando il periodo di censimento (che deve comprendere almeno un fine settimana)
- Sono giustificati i giocatori che sono in sostituzione GIUSTIFICATA
- I dati verranno conosciuti solo dal Praefectus Censiorius e dai magistrati.

Ci sono 3 modalità per comunicare i dati al Praefectus Censiorius:

- Dando la sostituzione per ferie al Praefectus Censiorius (preferibile)
- Copiando i dati delle proprie truppe in un messaggio e inviandolo al Praefectus Censiorius
- Chiedendo al poprio sitter di fornire i dati al Praefectus Censiorius

Dove si trovano i dati:

Per avere l'elenco delle truppe andate sulle panoramiche (cliccate sul nome di uno dei castelli) e aprite la panoramica TRUPPE. Copiate l'ultima riga cioè i totali. Ricordate di aggiungere eventuali truppe in viaggio poiche non sono contate.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In order to better manage military operations and the alliance it is necessary to know the military availability of soldiers. The census will be compulsory because only with the participation of all the Legio can grow, not help the other members mean to not be members of the Legio. For those who do not participate in this survey will be considered internal target and expelled from the ally.
So is prepared a census of the troops to be carried out according to the following rules:

- The Census is run by Praefectus Censiorius
- The census is REQUIRED for all (census operations contines for 10 days, no answer is equivalent to expulsion)
- The census is done three times a year (during the months of January, May and September)
- The Praefectus Censiorius warn of census about the data request by a message and specifying the period of the census (which must include at least one weekend)
- Players who are in a justified replacement are justified
- The data will be known only by Praefectus Censiorius and magistrates.

There are 3 ways to communicate the data to Praefectus Censiorius:

- Giving the holiday replacement to the Praefectus Censiorius(the best)
- Copy the data of its troops in a message and sending it to Praefectus Censiorius
- Ask the own sitter to provide our data to Praefectus Censiorius

Where are the details:

For a list of the troops went on panoramas (click on the name of one of the castles) and open pan TROOPS. You must copy the last line that are the totals. Remember to add eventual troops on the road because they are not counted.

Esempio/example:

0 replies since 3/5/2011, 08:51   375 views